Wedding

Ti sposi? Prenota il tuo servizio fotografico di matrimonio!

Avete deciso finalmente di sposarvi? E’ il momento giusto per fare due chiacchiere con noi e prenotare il vostro servizio fotografico.

Il nostro stile si avvicina essenzialmente al reportage, e verrà documentata la vostra giornata in maniera naturale spontanea, senza pose forzate e poco naturali.

Dedichiamo di solito un po’ di tempo durante l’aperitivo per spostarci dalla festa e fare qualche scatto solo con gli sposi; anche in questa situazione vi lasceremo molto liberi, magari vi daremo qualche suggerimento per smorzare l’imbarazzo iniziale, ma niente di più.. anche un semplice abbraccio mentre vi guardate negli occhi e vi sorridete sarà un momento bellissimo e spontaneo che riusciremo a catturare!

Vi seguiremo dai preparativi fino a qualche momento dopo il taglio della torta, in modo da avere tutte le situazioni più importanti della vostra giornata, inclusi eventuali scherzi di amici e balli.

Con il servizio base consegneremo i file in alta risoluzione e senza logo già elaborati ed ottimizzati per la stampa. Successivamente potremo realizzare per voi anche l’album di matrimonio, ed altri prodotti come i nostri cofanetti in legno con le stampe o tele e pannelli.

Offriamo anche la possibilità di aggiungere alcuni extra, come il servizio Save the Date, il servizio polaroid, o anche il servizio video, gestito dai nostri collaboratori di MarryUp Wedding.

 

Collaboriamo con le migliori realtà della zona che si occupano di matrimoni ed eventi, se avete bisogno di qualche contatto in più non esitate a chiedere. Qualche esempio?

 

Ci emozioniamo guardandovi sorridere e spesso piangere, ci divertiamo con voi in mezzo ai balli sfrenati e agli scherzi dei vostri amici e ci piace fotografare i dettagli di tutto quello che avete organizzato con massima cura.  Questi siamo noiContrasti Fotostudio, fotografia di famiglia e di matrimonio.

 

You Might Also Like

  • Giulia + Matteo | Matrimonio a Faenza + Borgo Fregnano - Brisighella - Contrasti Fotostudio | Fotografia di matrimonio e famiglia |
    19 Novembre 2021 at 11:39

    […] emozionante, per gli sposi, ma anche per tutti noi. 😍 Ecco qui un’anteprima del matrimonio di Giulia e […]

  • %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: