Gravidanza

 

Il servizio “gravidanza” è dedicato a tutte le future mamme e si potrà svolgere sia a casa che all’aperto. Il momento ideale per effettuare il servizio fotografico è verso fine settimo/inizio ottavo mese per non arrivare troppo vicini alla data della scadenza del termine.

E’ possibile ovviamente includere nel servizio il vostro compagno ed eventuali altri bimbi. Viene di solito fatta anche qualche foto di dettagli con scarpine/ecografia e le foto con la lavagnetta e il nome (o una scritta).

Per le foto all’aperto si sceglie assieme una location e si cerca sempre di sfruttare la luce del tramonto che è la migliore della giornata. Ai più coraggiosi consigliamo anche le foto all’alba, al mare. 🙂

Il servizio dura indicativamente un’ora e verranno consegnati, entro un paio di settimane, i file digitali in alta risoluzione e senza logo.

Per chiedere info e per prenotare un servizio scriveteci utilizzando il form qui sotto! Vi risponderemo il prima possibile e organizzeremo al meglio la vostra sessione fotografica!

 

SFOGLIA LA GALLERY